Convegno “UN ANNO DALLA LEGGE n°24/2017”

GLI ORDINI I COLLEGI PROFESSIONALI E ILCOMITATO UNITARIO DELLE PROFESSIONI DELL’EMILIA-ROMAGNA ORGANIZZANO IL CONVEGNO TECNICO FORMATIVO
“UN ANNO DALLA LEGGE n°24/2017” “RIGENERAZIONE, TUTELA E USO DEL TERRITORIO”
MERCOLEDI’ 27 FEBBRAIO 2019 ORE 14:30 18:30
TEATRO EUROPAUDITORIUM PIAZZA DELLA COSTITUZIONE, 4 - BOLOGNA

Corso di Formazione «DOCFA: Concetti Di Base»

La Fondazione Geometri e Geometri Laureati dell’Emilia Romagna in collaborazione con il Collegio Geometri e Geometri Laureati di Rimini e la Fondazione Provinciale del Collegio di Rimini organizza un Corso di Formazione «DOCFA: Concetti Di Base» presso Università Degli Studi Della Repubblica Di San Marino Aula informatica (World Trade Center) – Dogana - Giovedì 21 Febbraio 2019

Programma e Iscrizione

CORSO DI ALTA FORMAZIONE LA SICUREZZA E LA CONSERVAZIONE

CORSO DI ALTA FORMAZIONE  “LA SICUREZZA E LA CONSERVAZIONE: NUOVE TECNOLOGIE E METODICHE PER IL CORRETTO INTERVENTO SUL PATRIMONIO EDILIZIO ESISTENTE”

Il corso è rivolto a professionisti operanti nel settore del recupero e la tutela del  patrimonio architettonico, interessati ad acquisire ed approfondire le metodiche di conservazione e messa in sicurezza, attraverso un percorso formativo, che partendo dalla lettura e dalla conoscenza delle costruzioni, approdi al progetto degli interventi.
Ferrara, 25/26 gennaio 2019 (Palazzo Tassoni – Dipartimento di Architettura – Via Ghiara, 1)

Programma e iscrizioni

Corso Formazione "Sviluppi della cartografia catastale a supporto della riforma"

Il Consiglio Direttivo della Fondazione Geometri Ferraresi, in collaborazione con il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Ferrara, organizza di un Corso di Formazione "Sviluppi della cartografia catastale a supporto della riforma" della durata di 4 ore. Il Corso si svolgerà VENERDI’ 18 GENNAIO 2019 (dalle ore 15.00 alle 19.00) presso la Sala Convegni “Franco Bianchi” Corso Porta Reno 73 .

Programma e iscrizioni

Corso di Formazione "Fatturazione Elettronica"

Il Collegio Geometri e Geometri Laureati di Bologna in collaborazione con la Fondazione Geometri e Geometri Laureati dell’Emilia-Romagna organizzano per il giorno 27 Novembre 2018 un Corso di Formazione “La Fatturazione Elettronica per i Professionisti” presso la sede del Collegio Geometri e GL di Bologna – Via della Beverara, 9.
Evento Gratuito.