Convegni

La Fondazione Geometri Ferraresi organizza un Seminario di aggiornamento sicurezza cantieri “Strumenti operativi, normativi e giuridici per il CSE”,(ai sensi dell’art. 98 - D.Lgs.81/08 e del relativo allegato XIV, da ritenersi idoneo al fine della formazione obbligatoria di 40 ore nell'arco del quinquennio),della durata di 4 ore, che si svolgerà MERCOLEDI’ 18 APRILE 2018 alle ore 15.00, presso la Sala della Musica, Via Boccaleone 19 - Ferrara.

Fondazione Geometri Ferraresi

Norme tecniche per le costruzioni - Nuove NTC 2018 - FERRARA - VENERDI’ 20 APRILE 2018

La Fondazione Geometri e Geometri Laureati dell’Emilia-Romagna in collaborazione con il Collegio Geometri e Geometri Laureati di Ferrara, la Fondazione Geometri Ferraresi e il Collegio Geometri e Geometri Laureati di Ravenna, organizza un Corso di Aggiornamento

Scarica il programma e la Scheda di partecipazione

Fondazione Geometri Ferraresi - Seminario agg. sicurezza cantieri

La Fondazione Geometri Ferraresi organizza un seminario aggiornamento sicurezza cantieri (ai sensi dell’art. 98 - D.Lgs.81/08 e del relativo allegato XIV, da ritenersi idoneo al fine della formazione obbligatoria di 40 ore nell'arco del quinquennio) previsto per il 04 Aprile 2018.

Fondazione Geometri Ferraresi

Corso di Aggiornamento NTC 2018 – Capitolo 8 Costruzioni esistenti - BOLOGNA 13 APRILE 2018

La Fondazione Geometri e Geometri Laureati dell’Emilia Romagna in collaborazione con il

NTC 2018 – Capitolo 8 Costruzioni esistenti
VENERDI’ 13 APRILE 2018 dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

presso la sede del Collegio Geometri e Geometri Laureati di Bologna Via Della Beverara, 9 – Bologna.

Scarica il Programma e la Scheda di Iscrizione

Norme tecniche per le costruzioni - Nuove NTC 2018 - BOLOGNA - GIOVEDI’ 15 MARZO 2018

La Fondazione Geometri e Geometri Laureati dell’Emilia-Romagna in collaborazione con il Collegio Geometri e Geometri Laureati di Bologna organizza un Corso di Aggiornamento

«Norme tecniche per le costruzioni - Nuove NTC 2018» dal Decreto 14 gennaio 2008 al Decreto 17 gennaio 2018 presso la sede del Collegio Geometri e Geometri Laureati di Bologna