Corso di Formazione "Fatturazione Elettronica"

Il Collegio Geometri e Geometri Laureati di Bologna in collaborazione con la Fondazione Geometri e Geometri Laureati dell’Emilia-Romagna organizzano per il giorno 27 Novembre 2018 un Corso di Formazione “La Fatturazione Elettronica per i Professionisti” presso la sede del Collegio Geometri e GL di Bologna – Via della Beverara, 9.
Evento Gratuito.

Corso di formazione "Privacy 2018"

Il Consiglio Direttivo della Fondazione Geometri Ferraresi, in collaborazione con il Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Ferrara, organizzano un Corso di formazione "Privacy 2018, gli adempimenti per i Liberi Professionisti e il segreto professionale",della durata di 5 ore, che si svolgerà MERCOLEDI’ 15 NOVEMBRE 2018, presso la Sala UCI Cinemas di Ferrara.

Programma e Iscrizioni

Corso Formativo Gratuito Ferrara 30 Novembre 2018

La Fondazione Geometri e Geometri Laureati dell’Emilia-Romagna in collaborazione con Topcon Positioning Italy organizzano un Corso Formativo Gratuito «RILIEVO INTEGRATO SCANNER/APR E TECNICHE GEOMATICHE PER L’ISPEZIONE E IL MONITORAGGIO DI INFRASTRUTTURE STRADALI E FERROVIARIE», presso la sede del Collegio Geometri e Geometri Laureati di Ferrara il giorno 30 Novembre 2018.

Scarica il programma e modalità di iscrizione

Corso Formativo Gratuito Bologna 19 Novembre 2018

La Fondazione Geometri e Geometri Laureati dell’Emilia-Romagna in collaborazione con Topcon Positioning Italy organizzano un Corso Formativo Gratuito «RILIEVO INTEGRATO SCANNER/APR E TECNICHE GEOMATICHE PER L’ISPEZIONE E IL MONITORAGGIO DI INFRASTRUTTURE STRADALI E FERROVIARIE», presso la sede del Collegio Geometri e Geometri Laureati di Bologna il giorno 19 Novembre 2018.

Scarica il programma e modalità di iscrizione

“GEOWEB: LE RISPOSTE ALLE ESIGENZE DEL MERCATO PROFESSIONALE”

Geoweb SpA e la Fondazione Geometri e Geometri Laureati dell’Emilia-Romagna organizzano Seminario di Formazione Gratuito “GEOWEB: LE RISPOSTE ALLE ESIGENZE DEL MERCATO PROFESSIONALE” Martedì 13 novembre 2018 ore 14:30 presso la sede del Collegio Geometri e Geometri Laureati di BOLOGNA – Via della Beverara, 9. I posti sono limitati a 100, ed è stato caricato sul SINF dal Collegio Geometri e GL di Bologna, con Codice “SV0101519 BO 20181113 A”.

SKM C25818102512050