SAIE 2018

Fondazione Geometri e Geometri Laureati dell'Emilia-Romagna

Clust-ER talks: le opportunità per i professionisti 20 Ottobre 2018 - ore 12:10-13:30

Arena Regione Europa Pad. 26 stand A98 - Convegno - Ingresso libero

Fondazione Geometri Ferraresi

Seminario di aggiornamento sicurezza cantieri “Strumenti operativi, normativi e giuridici per il CSE” (ai sensi dell’art. 98 - D.Lgs.81/08 e del relativo allegato XIV, da ritenersi idoneo al fine della formazione obbligatoria di 40 ore nell'arco del quinquennio)

Il Consiglio Direttivo della Fondazione Geometri Ferraresi, in collaborazione con il Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Ferrara e l’Associazione Geo.Sicur, organizzano di un Seminario di aggiornamento sicurezza cantieri “Strumenti operativi, normativi e giuridici per il CSE”, LUNEDI’ 08 OTTOBRE 2018 dalle ore 15.00 alle 19.00 presso la Sala Convegni “Franco Bianchi” Corso Porta Reno 73 – Ferrara

Info http://www.collegiogeometri.fe.it/wp-content/uploads/2018/09/Programma-08.10.2018.pdf

Associazione Nazionale per l'Isolamento Termico e acustico

Convegni ANIT RISPONDE: Chiarimenti normativi e soluzioni tecnologiche per l’efficienza energetica e l’acustica in edilizia.

Piacenza 23 Ottobre 2018

Ravenna 24 Ottobre 2018

Bologna 25 Ottobre 2018

Forlì-Cesena 13 Novembre 2018

con il patrocinio della Fondazione Geometri e Geometri Laureati dell’Emilia-Romagna.

La Fondazione Geometri Ferraresi organizza un Seminario di aggiornamento sicurezza cantieri “Strumenti operativi, normativi e giuridici per il CSE”,(ai sensi dell’art. 98 - D.Lgs.81/08 e del relativo allegato XIV, da ritenersi idoneo al fine della formazione obbligatoria di 40 ore nell'arco del quinquennio),della durata di 4 ore, che si svolgerà MERCOLEDI’ 18 APRILE 2018 alle ore 15.00, presso la Sala della Musica, Via Boccaleone 19 - Ferrara.

Fondazione Geometri Ferraresi

Norme tecniche per le costruzioni - Nuove NTC 2018 - FERRARA - VENERDI’ 20 APRILE 2018

La Fondazione Geometri e Geometri Laureati dell’Emilia-Romagna in collaborazione con il Collegio Geometri e Geometri Laureati di Ferrara, la Fondazione Geometri Ferraresi e il Collegio Geometri e Geometri Laureati di Ravenna, organizza un Corso di Aggiornamento

Scarica il programma e la Scheda di partecipazione