Seminario di Aggiornamento sicurezza cantieri

La Fondazione Geometri Ferraresi ed il Collegio Geometri e Geometri Laureati di Ferrara organizzano un Seminario di Aggiornamento sicurezza cantieri dal titolo “Progettazione di sistemi anticaduta per lavori in quota” (ai sensi dell’art. 98 - D.Lgs.81/08 e del relativo allegato XIV, da ritenersi idoneo al fine della formazione obbligatoria di 40 ore nell'arco del quinquennio) previsto per il 17/01/2020.

Programma e Iscrizioni

La Fondazione Geometri e Geometri Laureati dell’Emilia Romagna in collaborazione con il Collegio Geometri e Geometri Laureati di Piacenza organizza un Corso di Formazione "AGEVOLAZIONI FISCALI NELLE RISTRUTTURAZIONI EDILIZIE E RIQUALIFICAZIONI ENERGETICHE - UTILIZZO PORTALE ENEA NELLE RISTRUTTURAZIONI" presso la sede del Collegio Geometri e Geometri Laureati di Piacenza Strada Farnesiana, 104, il giorno Giovedì 5 Dicembre 2019

PROGRAMMA e SCHEDA di ISCRIZIONE

La Fondazione Geometri e Geometri Laureati dell’Emilia Romagna in collaborazione con il Collegio Geometri e Geometri Laureati di Bologna organizza un Corso di Formazione "AGEVOLAZIONI FISCALI NELLE RISTRUTTURAZIONI EDILIZIE E RIQUALIFICAZIONI ENERGETICHE - UTILIZZO PORTALE ENEA NELLE RISTRUTTURAZIONI" presso la sede del Collegio Geometri e Geometri Laureati di Bologna Via Della Beverara, 9 il giorno Martedi 3 Dicembre 2019