CORSO - AGGIORNAMENTO PREVENZIONE INCENDI

Collegio Geometri e Geometri Laureati di Bologna

CORSO - AGGIORNAMENTO PREVENZIONE INCENDI
Si terrà presso al sede del Collegio Geometri e Geometri Laureati di Bologna, in via della Beverara 9 a Bologna, un corso di aggiornamento per i Tecnici abilitati alla prevenzione incendi, organizzato dal Collegio Geometri e Geometri Laureati in collaborazione con la Fondazione Geometri e Geometri Laureati dell’Emilia Romagna. Il Corso di Aggiornamento di 40 ore è utile al fine di mantenere l’iscrizione nell’elenco dei Tecnici abilitati presso il Ministero dell’Interno. All'evento sono stati riconosciuti 40 Crediti validi per la Formazione Continua Obbligatoria dei Geometri e 8 Crediti per modulo.
Scarica il programma e modulo di iscrizione