Liberi professionisti e fondi europei: - Roma 02 Marzo 2016

2/03/2016
Liberi professionisti e fondi europei: una concreta opportunità di sviluppo per il Geometra

"Liberi professionisti e fondi europei: una concreta opportunità di sviluppo per il geometra" è il tema del seminario informativo promosso da CNGeGL, CIPAG e Fondazione Geometri Italiani e rivolto alla categoria. In programma nella Sala Trilussa di CIPAG, dalle ore 14.30 in poi, all'appuntamento è prevista la partecipazione, fra gli altri, del Presidente CNGeGL Maurizio Savoncelli, del Presidente CIPAG Fausto Amadasi e del Segretario Generale CNGeGL Ezio Piantedosi. Al termine dell'incontro, si terrà la consegna dei diplomi in euro-progettazione ai Geometri dell'Emilia Romagna. La partecipazione all'evento dà diritto a n. 2 crediti formativi.