FIG - Sofia dal 17 - 21 maggio 2015.

FIG-SOFIA La Federazione Internazionale dei Geometri ospita ancora una volta - questa volta in collaborazione con la "Chamber of Graduated Surveyors", Bulgaria, la Settimana di lavoro della FIG si terrà a Sofia dal 17-21 maggio 2015. La settimana di lavoro fornisce una piattaforma per incontrare altri professionisti del settore, di seguire presentazioni su argomenti che spaziano all'interno dei vari campi della nostra professione e condividere e apprendere le più recenti conoscenze ed aggiornamenti dal settore privato e pubblico. Sono previsti oltre 800 professionisti da tutto il mondo, la Fondazione dei Geometri e Geometri Laureati dell’Emilia Romagna parteciperà attraverso il Geom. Luca Dal Buono.

http://www.fig.net/fig2015/index.htm - link al sito della manifestazione -

http://www.fig.net/pub/fig2015/techprog.htm - Technical Program

Tema generale della manifestazione sarà “From the wisdom of ages to the challenges of modern world”, declinato da Chryssy Potsiou, nuovo Presidente dela FIG, nella presentazione dell’evento in questo modo: “attraverso i secoli, nel passato e nella storia recente, è stata accumulata molta esperienza nel campo della gestione del territorio e delle risorse. Condividere questa esperienza sarà di significativo interesse per tutti noi e l’esperienza collettiva, unitamente agli sviluppi tecnologici, permetteranno di identificare soluzioni per un futuro migliore”