Seminario Tecnico “Principi teorici e procedure di rilievo con Laser Scanner 3D”.

La Fondazione scrivente in collaborazione con la Topcon Italia organizzano un Seminario Tecnico sui “Principi teorici e procedure di rilievo con Laser Scanner 3D”.
La pianificazione delle giornate organizzate sono:

MERCOLEDI’ 20 MARZO 2013
presso la sede del Collegio Geometri e Geometri Laureati di Bologna – Via della Beverara n. 9 – Bologna
VENERDI’ 22 MARZO 2013
presso la sede del Collegio Geometri e Geometri Laureati di Rimini, Corso D’Augusto, 97 - Rimini.
GIOVEDI’ 4 APRILE 2013
presso la sede del Collegio Geometri e Geometri Laureati di Parma, Via C. Rondani n. 7 - Parma.

Programma e modulo di iscrizione