Accatastamento dei fabbricati rurali agricoli

Il Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Piacenza organizza un convegno sul tema “Accatastamento dei fabbricati rurali agricoli”.Il convegno si terrà presso l'aula magna “G. Modonesi” dell'I.S.I.I. Marconi di Piacenza.Il tema delle rendite catastali sui fabbricati agricoli è di grande attualità: in seguito alla proposta di introduzione dell'Imu sui fabbricati agricoli, numerose sono state le reazioni negative da parte delle associazioni di settore, come Confagricoltura e Copagri ma anche di Cia.Il convegno di Piacenza, promosso in collaborazione con Confagricoltura Piacenza, vedrà gli interventi del Dott. Luigi Sidoli – direttore di Confagricoltura Piacenza, Carlo Fortunati – Presidente del Collegio Geometri di Piacenza, Riccardo Picchetti – Direttore Agenzia del Territorio Piacenza, e Salvatore Scarpino – Agenzia Regionale del Territorio di Bologna.La partecipazione è a pagamento (10 euro), e l'iscrizione deve essere effettuata entro il 13 aprile 2012.Per ulteriori informazioni visitare il sito del Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Piacenza.

Scarica la locandina dell'evento