Associazione Nazionale per l'Isolamento Termico e acustico - 2019

Convegni ANIT : Acustica edilizia: dai limiti di legge al comfort abitativo

Bologna 26 Marzo 2019

Parma 27 Marzo 2019

con il patrocinio della Fondazione Geometri e Geometri Laureati dell’Emilia-Romagna.

La Fondazione Geometri e Geometri Laureati dell’Emilia Romagna in collaborazione con il Collegio Geometri e Geometri Laureati di Bologna organizza un Corso di Formazione «LA VALUTAZIONE DELLA SICUREZZA DELLE COSTRUZIONI ESISTENTI» presso la sede del Collegio Geometri e Geometri Laureati di BolognaVia Della Beverara, 9 - nei giorni di Martedì del 19 e 26 MARZO 2 e 9 APRILE 2019 dalle ore 14 alle ore 18

Scarica il programma e modalità di iscrizione

Corso Formativo Gratuito Piacenza 20 Marzo 2019.

La Fondazione Geometri e Geometri Laureati dell’Emilia-Romagna in collaborazione con Topcon Positioning Italy organizzano un Corso Formativo Gratuito «RILIEVO INTEGRATO SCANNER/APR E TECNICHE GEOMATICHE PER L’ISPEZIONE E IL MONITORAGGIO DI INFRASTRUTTURE STRADALI E FERROVIARIE», presso la sede del Collegio Geometri e Geometri Laureati di Piacenza il giorno 20 Marzo 2019.

Scarica il programma e modalità di iscrizione

Corso Formativo Gratuito Rimini 9 Aprile 2019.

La Fondazione Geometri e Geometri Laureati dell’Emilia-Romagna in collaborazione con Topcon Positioning Italy organizzano un Corso Formativo Gratuito «RILIEVO INTEGRATO SCANNER/APR E TECNICHE GEOMATICHE PER L’ISPEZIONE E IL MONITORAGGIO DI INFRASTRUTTURE STRADALI E FERROVIARIE», presso la sede del Collegio Geometri e Geometri Laureati di Rimini il giorno 9 Aprile 2019.

Seminario di Aggiornamento Sicurezza Cantieri

(ai sensi dell’art. 98 - D.Lgs.81/08 e del relativo allegato XIV, da ritenersi idoneo al fine della formazione obbligatoria di 40 ore nell'arco del quinquennio)

Il Consiglio Direttivo della Fondazione Geometri Ferraresi, in collaborazione con il Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Ferrara, organizzano un Seminario di Aggiornamento Sicurezza Cantieri “Gli obblighi del Committente e del CSP/CSE in cantiere”, della durata di 4 ore. Il Seminario si svolgerà GIOVEDI’ 28 FEBBRAIO 2019 (ore 15.00-19.00) presso la Sala Convegni “Franco Bianchi” Corso Porta Reno, 73 – Ferrara

Programma e Iscrizioni